Virtus Padova Vittoria

PAOLO BASSO: «SIAMO VERAMENTE FELICISSIMI. UNA VITTORIA COSÌ BELLA E COSÌ IMPORTANTE RAPPRESENTA UN’ENORME INIEZIONE DI FIDUCIA»

Il vicepresidente Paolo Basso analizza con legittima soddisfazione la grande impresa di ieri della Virtus Padova, che con un secco 2-0 ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Real Montecchio Maggiore capolista.
Il divario in classifica tra le due squadre si è così ridotto a soli due punti.
«Complimenti alle ragazze, che hanno disputato una partita straordinaria sotto tutti i punti di vista. Non abbiamo mai sofferto, fatta eccezione per i primi minuti della ripresa, e abbiamo concesso un solo tiro in porta ad una squadra che veniva da sette vittorie in altrettanti incontri. Abbiamo davvero un gruppo speciale, affiatato come pochi, e faccio un grosso applauso pure alle ragazze entrate in campo nella ripresa, che ci hanno dato una grande mano. Siamo veramente felicissimi: una vittoria così bella e così importante rappresenta un’enorme iniezione di fiducia. La sconfitta di domenica scorsa non ci stava proprio e ieri l’abbiamo dimostrato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *