STASERA ALLE 20.00 SI ALZA IL SIPARIO SULLA NUOVA STAGIONE: RADUNO E PRIMO ALLENAMENTO AL CAMPO DI VIA DEI SALICI

Ultime ore di vacanza per la prima squadra della Virtus Padova Calcio Femminile, che stasera alle 20 si ritrova per il raduno e per il conseguente primo allenamento al campo di via dei Salici.
Stagione nel segno delle novità per il club biancoceleste: in primis a livello dirigenziale, con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Gianluca Piovan (nella foto), che traccia volentieri la sua disamina di inizio anno illustrando tutte le news relative al mondo Virtus.
«Sin dal primo incontro avuto con la società, ho capito che ci sono tutti i presupposti per lavorare bene insieme e raggiungere obiettivi importanti – spiega Gianluca – Abbiamo rinforzato la rosa della prima squadra con più di otto innesti, aggiungendo qualità e tecnica ad un gruppo già molto competitivo. Per noi il “mercato” non è ancora chiuso e stiamo lavorando per trovare altri rinforzi. In tal senso sono certo che mister Max e Ivana sapranno dare forma e vita agli obiettivi della società: essere cioè ai vertici della classifica e, perché no, mirare alla promozione. Con l’arrivo dei nuovi sponsor e di figure professionali all’interno dello staff, si potrà senz’altro fare bene».
Non solo prima squadra, comunque, dal momento che la Virtus punta forte pure sulla Primavera.
«Anche qui abbiamo ingaggiato innesti di valore, con una rosa molto giovane che mister Wellington saprà plasmare e rendere importante. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno supportato: dal presidente al vicepresidente, da tutti i dirigenti al mio collaboratore Gianpaolo Massaro, dal Monselice Calcio a due importanti società femminili che militano in serie A e in serie B, i cui direttori sportivi sono sempre stati disponibili e aperti al dialogo. Direi che siamo pronti per un’annata emozionante: i risultati ci diranno se abbiamo lavorato bene e nella direzione giusta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *